Galaxy Net
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME USARE IL FORUM

Andare in basso

COME USARE IL FORUM Empty COME USARE IL FORUM

Messaggio Da Milla2904 Gio Dic 29, 2016 9:01 pm

Ciao a tutti, Benvenuti nella nuova piattaforma adatta alla comunicazione e passaparola di Siti Internet, il tutto COMPLETAMENTE GRATUITO.
In primis vorrei ricordare che ogni elemento volgare e non rispettante la finalità verrà eliminato e bannato dal sito stesso.
Non accettiamo - e quant'altro.
Come usare questo forum:
1) Per poter comunicare con gli utenti, commentare ed utilizzare il forum sarà necessario iscriversi. Basterà andare sulla schermata iniziale e registrarsi sul bottone: REGISTER.
2) Sarebbe cortese fare una piccola presentazione di voi stessi sulla categoria PRESENTAZIONI, in modo tale dal potervi conoscere e spiegare la vostra finalità.
3) Il forum è diviso in categorie, ogni categoria ha una sottocategoria dove ognuno volontariamente potrà aprire un nuovo TOPIC inerente alla categoria scelta.
Il topic è possibile aprirlo cliccando sulla categoria e in altro a sinistra troverete scritto: NEW TOPIC.
A quel punto basterà inserire il titolo del topic che riguarderà un vostro annuncio o proposta con successivamente la descrizione inerente ed il gioco è fatto.
Per poter commentare un Topic basterà cliccarci sopra e inserire il commento sulla tabella preposta in basso.
Molto semplice no? Very Happy

- Per categorie di oggettistica e Lavoro, sarebbe opportuno scrivere in primis il luogo dove si vende/compra/offre qualcosa ad esempio: LIVORNO- Vendo aspirapolvere
- Il forum non è responsabile di alcun problema relativo tra i membri,questa piattaforma ha come scopo la principale pubblicazione di un qualsiasi elemento con il fine di connettere le persone in modo semplice, divertente e originale.

PS: PER IL BUON FUNZIONAMENTO DEL FORUM SAREBBE OPPORTUNO SPARGERE LA VOCE CON PIU' PERSONE VOI CONOSCIATE, IN MODO TALE CHE LE VOSTRE ATTIVITA'/ANNUNCI E OFFERTE SIANO VISTE DA UN NUMERO PIU' VASTO DI UTENTI.

Ringrazio per l'attenzione, buon proseguimento  Very Happy


Milla2904
Milla2904
Admin

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.12.16
Età : 27
Località : Firenze

https://galaxy-net.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.